HOME   /   VISITATORI
VIENI A VEDERE DOVE NASCE IL MADE IN ITALY
Happy Business To You è un'occasione unica per conoscere le principali realtà italiane impegnate nel settore contract, per la realizzazione di progetti in tutto il mondo
La prima edizione, a febbraio 2012, ha già offerto oltre 15.000 mq di area espositiva, distribuiti in 4 padiglioni occupati da alcune delle aziende più rilevanti e innovative del settore. Un ricco programma di eventi e seminari rende Happy Business To You anche un'ottima occasione di formazione.

La prima edizione ha richiamato più di 7.000 visitatori da 41 Paesi, molti dei quali hanno potuto fissare in anticipo i loro appuntamenti in fiera con le aziende espositrici di interesse grazie all'agenda online, che permette di ricercarle in ordine alfabetico e per categoria merceologica.

Nel 2013 il numero di visitatori (per lo più professionisti del design, dell'architettura, dell'edilizia) è aumentato del 17%, con circa 8.200 presenze, di cui il 20% dall'estero (da oltre 50 paesi).
LE FABBRICHE APERTE:
SCOPRI IL VERO MADE IN ITALY
Tutti gli espositori saranno invitati durante il periodo della manifestazione a tenere aperte le loro aziende ai visitatori di HBTY con specifiche open house.
Grazie all'iniziativa Fabbriche Aperte i visitatori hanno inoltre l'opportunità di visitare personalmente gli stabilimenti e showroom delle aziende espositrici aderente, scoprendo il Made in Italy proprio nei luoghi in cui nasce: un'occasione per rafforzare i legami professionali fuori dal quartiere fieristico, nonchè esplorare il territorio.
BIGLIETTO & AGENDA ONLINE
La manifestazione è rivolta agli operatori di settore. L'ingresso è gratuito, previa registrazione.
Registrati online e potrai scaricare un biglietto elettronico, da stampare e presentare direttamente all'ingresso evitando code.
Solo registrandoti online potrai accedere all'innovativa agenda elettronica, se il tuo profilo è in linea con i requisiti richiesti, e programmare in anticipo i tuoi appuntamenti con gli espositori.
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULL'AGENDA ONLINE
L'agenda online è accessibile esclusivamente alle seguenti categorie di visitatori:
CON SETTORE AZIENDA
  Hotellerie
  Retail (shops, malls, franchising)
  Architettura
  Design
  Navale
  Ristorazione
  General Contractor
  Agenzia di rappresentanza
CON RUOLO
  Architettura
  Designer
  Ingegnere
  Impresario edile / Costruttore
  Rivenditore
  Contractor
  Agente / Distributore
  Giornalista
Non appartieni a nessuna delle categorie precedenti, ma ritieni di avere diritto ad utilizzare l'agenda?
Puoi rivolgerti direttamente via mail all'indirizzo branislava@fierapordenone.it all'organizzazione di Happy Business To You, che valuterà il tuo caso specifico.
ADMISSION POLICY
LE POLICY DI HAPPY BUSINESS TO YOU
BIGLIETTO ON-LINE
REGISTRATI ONLINE PER OTTENERE IL TUO BIGLIETTO
ELENCO FABBRICHE APERTE
L'ELENCO DELLE "OPEN FACTORY" MADE IN ITALY
OSPITALITÀ E VIAGGI
DOVE ALLOGGIARE E COME MUOVERSI A "HBTY"
WWW.HAPPYBUSINESSTOYOU.IT / Pordenone Fiere S.p.a./V.le Treviso 1/33170 Pordenone/Italia/
T.+39.0434.232111/F.+39.0434.570415/C.F. e P.I. 00076940931
PRIVACY - Powered by: MEDIASTUDIO