HOME   /   BIENNALE DEL CONTRACT
HAPPY BUSINESS TO YOU - BIENNALE DEL CONTRACT
Happy Business to You – Biennale del Contract Italiano, è l’esclusivo evento B2B organizzato da Pordenone Fiere dedicato agli imprenditori e professionisti del Contract, ovvero tutto ciò che fa arredamento per le grandi commesse, dagli alberghi-ristoranti ai complessi residenziali e business, dalle navi ai centri congressi, musei teatri, fino alle grandi comunità, che si terrà presso Palazzo Spelladi – Galleria H. Bertoia, dal 27 al 29 ottobre 2021

I protagonisti saranno da una parte importanti aziende italiane, produttrici di arredamento e forniture contract che presenteranno i loro prodotti a potenziali compratori esteri: studi di architettura, progettisti, interior designers, importatori, distributori, general contractors e costruttori provenienti da oltre 15 Paesi al mondo selezionati dagli uffici ITA con cura ed in previsione delle esigenze di settore emergenti.

Nel cuore del Distretto del Mobile, in contemporanea con la Biennale di Venezia, Happy Business to You – Biennale del Contract Italiano sarà anche un punto di riferimento per quanto concerne l’evoluzione delle ultime tendenze di settore, oltre che un’occasione imperdibile per ospitare ed accogliere in un territorio ricco di storia e lunga tradizione, buyers di rilievo internazionale.

La manifestazione, parte integrante del processo di internazionalizzazione intrapreso da Pordenone Fiere, si svolgerà in due fasi:

  • 1^ e 2^ giornata saranno dedicate ai B2B meetings con operatori internazionali attraverso un’agenda pianificata che ha lo scopo di curare ed anticipare gli incontri tra domanda ed offerta.
  • 3^ giornata sarà dedicata alle “Fabbriche Aperte”, gli operatori esteri potranno visitare direttamente le aziende per approfondire così la conoscenza dei potenziali partner e massimizzare l’efficacia degli incontri sviluppati nei giorni precedenti
Un evento efficace fortemente orientato al business e che mette in contatto domanda e offerta su specifici e concreti progetti
Un evento verticale dedicato al Contract.
Una selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyers con concreti progetti in corso di realizzazione
Un evento efficace fortemente orientato al business e che mette in contatto domanda e offerta progetti concreti e specifici. Un evento verticale dedicato al Contract.
Una selezione rigorosa dei migliori brand italiani del settore e dei buyers con concreti progetti in corso di realizzazione.
UN EVENTO B2B ESCLUSIVO
Happy Business to You – Biennale del Contract Italiano consiste quindi in incontri B2B mirati, organizzati attraverso un’agenda on-line che ha lo scopo di presentare le aziende ai buyers internazionali che sceglieranno il proprio interlocutore sulla base dei progetti da realizzare. Un evento esclusivo che vuole offrire l’opportunità alle aziende partecipanti di entrare con un piccolo investimento in nuovi mercati emergenti.

SCEGLIERE HAPPY BUSINESS TO YOU – BIENNALE DEL CONTRACT ITALIANO SIGNIFICA PARTECIPARE:
EVENTO SPECIALIZZATO: trattasi dell’unico evento internazionale 100% Contract e 100% Made in Italy.
POSIZIONE STRATEGICA: all’interno del distretto del Legno-Arredo più grande d’Europa che produce l’80% per il mercato italiano ed il 50% per quello europeo.
INCONTRI B2B MIRATI: un concept unico incentrato sul business. Un luogo reale e concreto che mira a favorire l’incontro tra domanda ed offerta attraverso l’opportunità per le aziende di creare specifiche Open House al di fuori dell’evento.
OPPORTUNITÀ DI SPEECH : sia i buyers che le aziende avranno l’opportunità di avere un momento a loro esclusivamente dedicato di presentazione per favorire la conoscenza ma anche l’appeal tra domanda ed offerta.
FORMAT INNOVATIVO: Pordenone Fiere in collaborazione con ITA offre sia alle aziende che ai buyers opportunità d vivere un evento attraverso una formula flessibile e dinamica che possa dare loro l’opportunità di creare un’esperienza straordinaria: riscoprire l’Italian lifestyle in un ambiente esclusivo massimizzando l’efficacia dell’incontro con visite specifiche in azienda e speech dedicati.
LE DATE E LA LOCATION
Happy Business To You si terrà a Ottobre 2021 presso Palazzo Spelladi - Galleria H. Bertoia a Pordenone.
Le prime 2 giornate:
Dalle 9.00 alle 19.00


Il terzo giorno:
Dalle 9.00 alle 19.00
Iniziativa "FABBRICHE APERTE" guidate e/o libere
Happy Business To You è un evento a partecipazione selezionata.
Possono fare domanda di partecipazione come ditte espositrici le aziende italiane che operano in questi settori:
Armadi e cabine armadio
Ascensori / scale
Associazioni ed enti di settore
Attrezzature fitness & wellness, saune, bagni turchi
Bagno - Arredo e accessori
Cabine doccia, vasche da bagno e idromassaggio
Camere da letto, letti e bedding
Complementi d'arredo ed oggettistica
Cucine - Arredo e accessori
Domotica, Home / Hotel automation
Illuminotecnica, lampade e lampadari
Imbottiti, divani e poltrone
Lavelli e lavabi
Living - Arredo e accessori
Maniglie
Mosaico
Outdoor (arredo, attrezzature)
Pareti ventilate e radianti
Pavimenti, rivestimenti, rivestimenti da parete
Porte e serramenti
Rubinetterie
Stampa di settore
Tavoli e sedie
Termoarredo
Tessuti, tendaggi e tappeti
Ufficio - Arredo e accessori
1/12
2/12
4/12
7/12
11/12
16/12
22/12
23/12
25/12
28/12
32/12
37/12
WWW.HAPPYBUSINESSTOYOU.IT / Pordenone Fiere S.p.a./V.le Treviso 1/33170 Pordenone/Italia/
T.+39.0434.232111/F.+39.0434.570415/C.F. e P.I. 00076940931
PRIVACY - Powered by: MEDIASTUDIO