HOME   /   NEWS DA HAPPY BUSINESS TO YOU
NOVITÀ DAL MONDO HAPPY BUSINESS TO YOU
Scopri le news, gli eventi e le manifestazioni collegate alla prima e unico evento B2B interamente dedicata al Contract 100% Made in Italy
15 GIUGNO 2017
LE OPPORTUNITA' NEL SETTORE DEL CONTRACT
Il segmento del contract si sta sempre più affermando come qualcosa di essenziale per l’industria dell’arredo. Un comparto sempre più attrattivo per tante aziende specializzate nel settore dove trovare nuove opportunità e competitività sul mercato.
Quando parliamo di contract ci riferiamo ad un settore che coinvolge l’arredo, l’edilizia, l’immobiliare e la decorazione e ha lo scopo di fornire progetti realizzati su misura per il committente.
Grazie al turismo, il settore meno colpito dalla crisi globale, i protagonisti del contract mondiale sono i fornitori di  arredi per hotel, bar e per la ristorazione.
La vendita di arredo nel settore del contract è in crescita in particolare negli Stati Uniti, in Russia, in Inghilterra e nelle aree in via di sviluppo, spinta dalla domanda di progetti “chiavi in mano” nell’ambito della ristorazione e accoglienza dove gli investitori cercano immobili già arredati e con le relative forniture tecnologiche.
Per quanto riguarda il contract italiano, una produzione che da sempre si distingue per il design “made in Italy” e all’utilizzo di materiali di alta qualità, si registra una crescita nel campo dell’export, soprattutto verso il mercato USA con un giro d’affari di 700 milioni di euro annui.
WWW.HAPPYBUSINESSTOYOU.IT / Pordenone Fiere S.p.a./V.le Treviso 1/33170 Pordenone/Italia/
T.+39.0434.232111/F.+39.0434.570415/C.F. e P.I. 00076940931
PRIVACY - Powered by: MEDIASTUDIO